CALCIOMERCATO NAPOLI – Francesco Modesto dovrebbe essere il primo acquisto nel calciomercato di gennaio del Napoli. Manca solo l’ufficialità che arriverà dopo l’ok del presidente De Laurentiis ora in viaggio in Sudamerica.

Ma per un’operazione che si conclude ecco che altre, soprattutto in uscita, si aprono. Quella  ufficiale è il passaggio di Inacio Pià al Torino. Il giocatore sudamericano sarà infatti una seconda punta utile al gioco di Mario Beretta e vista la mancanza di risultati dei granata, il  suo trasferimento è avvenuto immediatamente. Rino Foschi aveva messo sul piatto sia Rubin che Di Michele giocatori che però non interessavano a Riccardo Bigon. Il passaggio avviene con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del Napoli.



 

Dopo il campionato invece ci sarà un incontro tra il ds del Chievo Sartori e Bigon. Al centro della discussione il passaggio ai clivensi dell’attaccante Hoffer che fin d’ora è stato poco utilizzato sia da Donadoni che Mazzarri. Anche per l’austriaco l’ipotesi è il prestito con diritto di riscatto.

 



In uscita c’è da segnalare il forte pressing del Cittadella su Erminio Rullo, mentre il Brescia avrebbe fatto un sondaggio per Amodio, obiettivo seguito anche la scorsa stagione. Per il bresciano De Zerbi infine il Padova e l’Empoli lo avrebbero chiesto. Per lui l’ennesimo prestito dopo la parentesi la scorsa stagione all’Avellino.

Leggi anche

Diretta/ Cagliari Milan (risultato 0-0) streaming video tv: c'è Camarda, via! (Serie A, 9 novembre 2024)