INTER ETO’O – Tutto si attendeva tranne che Samuel Eto’o non giocherà contro il Chievo Verona. Una brutta notizie apre così il 2010 dei tifosi nerazzurri. L’attaccante non ci sarà contro il Chievo Verona nell’anticipo della diciottesima giornata di Serie A, che si disputerà all’ora di pranzo (12.30) il giorno dell’Epifania.
L’attaccante nerazzurro ex Barcellona dovrà raggiungere il 4 gennaio a Parigi la nazionale camerunense. In un primo momento si pensava e si aspettava una deroga da parte della federazione africana che permettessa a Eto’o di raggiungere i suoi compagni dopo la gara di campionato contro i veneti.
Nulla da fare, permesso negato. Il camerunense rientrerà domani notte con la squadra dalla tourneè in Arabia Saudita e sarà libero da domenica di raggiungere la sua nazionale e iniziare la preparazione in vista della Coppa D’Africa.
La notizia arrivata ieri sera non sembra essere stata presa bene in casa nerazzurra, tanto che si racconta di un Josè Mourinho abbastanza seccato per la decisione dopo gli spiragli positivi dati alla vigilia di Natale.