CALCIOMERCATO INTER ROMA – Baptista-Inter: la trattativa per portare il brasiliano a Milano sembrava ben avviata e invece è saltato tutto negli ultimi giorni. Il motivo è, ovviamente, di natura economica e lo conferma anche Marco Branca. L’uomo mercato dell’Inter, raggiunto dal sito laroma24, ha infatti parlato del tramonto della trattativa dichiarando che “non c’è stato accordo economico tra le parti e quindi non se n’è fatto nulla”



La fumata nera dell’operazione Baptista dispiega i suoi effetti anche sulla situazione di Nicolas Burdisso. Il difensore, di proprietà dei nerazzuri, è in prestito alla Roma e proprio quest’ultima vorrebbe riscattarlo in virtù della buona stagione che l’argentino sta disputando nella Capitale.

 



Branca, a tal proposito, ha ribadito che "per ora l’operazione è accantonata. Ne riparleremo in seguito con la Roma". Presumibilmente tra maggio e giugno.Ora i giallorossi possono contare su una vasta scelta di attaccanti, Baptista compreso.

 

Per il brasiliano potrebbero aprirsi le porte di un altro club, anche attraverso la formula del prestito fino a giugno. Al momento però, non ci sono ipotesi concrete in Italia,  mentre dall’estero giungono timidi segnali: si parla infatti di un interessamento da parte di West Ham ed Espanyol.

 

(mar.fat)