CALCIOMERCATO INTER – «Spazzatura», questo è il termine utilizzato dal capitano del Liverpool per etichettare le voci che che lo davano in partenza dai Reds. In particoare si è parlato da un possibile divorzio dalla squadra che lo ha cresciuto e che lui ha portato alla vittoria dell Champions League dopo una presunta lite con Rafa Benitez.



“Non capisco come possano uscire certe cose, totalmente inventate”, ha aggiunto il capitano secondo quanto riportato dal Daily Mail. In realtà il motivo di un’eventuale cessione del capitano sarebbe per risanare la situazione economica degli inglesi. Per questo, nelle scorse settimane, si era parlato di un interessamento dell’Inter al campione inglese.



Inter Juventus, il big match dei quarti di finale di Coppa Italia sarà gratis per chi è abbonato alle partite casalinghe dei nerazzurri. La partita si giocherà giovedì 28 gennaio allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano.

 

"Gli abbonati entreranno gratuitamente senza dover ritirare alcun biglietto, ma semplicemente presentendosi ai tornelli muniti di valido documento d’identità e tessera di abbonamento e, come per tutte le altre gare di Campionato, potranno sedersi al posto loro solitamente riservato", si legge in una nota diffusa dalla società nerazzurra.