CALCIOMERCATO INTER NAPOLI – Intervistato radiofonicamente ai microfoni di Radio Goal, Vincenzo D’Ippolito, procuratore dei vari Gargano, Pazienza e Ledesma, ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda i suoi assistiti. Le prime parole sono state per Pazienza, che dopo un periodo ombroso, pare aver trovato un posto importante nel Napoli di Mazzarri: “Sono felice per lui, perchè il pubblico del San Paolo lo sta cominciando ad apprezzare, grazie anche agli ottimi risultati del Napoli”.



Il discorso è poi scivolato sul futuro di Ledesma, centrocampista della Lazio: “Aspettiamo la decisione del Tribunale, anche se sono sicuro che non terminerà il 26, penso ci sarà un’altra udienza presumibilmente il 30. Noi aspettiamo e valutiamo le offerte, ci sono un paio di club esteri e italiani, tra cui il Napoli, che ha il 20% di possibilità di acquistare il giocatore. Mi fa piacere constatare che i grandi club non si sono scordati delle qualità di Ledesma, nonostante non giochi da un po’”.



Nuovo assalto dell’Inter per Ledesma e nuova offerta. La società di corso Vittorio Emanuele sta infatti cercando in tutti i modi di ricucire i rapporti con Lotito, logori dopo la questione Pandev.

 

Pronti 6 milioni di euro per l’argentino più eventualmente il prestito o la comproprietà di due giovani del vivaio nerazzurro, presumibilmente Obi e Destro. Gli uomini di mercato dell’Inter stanno mediando con il presidente biancoceleste che non vuole perdere un altro giocatore a costo zero.

 

L’offerta nerazzurra è molto interessante e l’accordo, non ufficiale, potrebbe avvenire già in queste ore, in attesa poi delle udienze dei prossimi giorni. Ieri, intanto, l’agente dell’albiceleste Vincenzo D’Ippolito, ha smentito a Tuttonapoli.net l’esistenza di un accordo con i nerazzurri: «Non abbiamo alcun accordo con l’Inter: in questo momento sono in corsa tutti e nessuno. Alcune società hanno parlato con Lotito, noi avremmo bloccato il ricorso se fosse stato disponibile a una cessione, ma il presidente della Lazio ha opposto il suo rifiuto». La sensazione, comunque, è che il giocatore sia già pronto a trasferirsi alla Pinetina per riabbracciare il vecchio compagno Pandev.