CALCIOMERCATO JUVENTUS – Antonio Candreva è un giocatore della juventus, almeno fino a giugno. Candreva, secondo quanto riporta Sky Sport, avrebbe infatto firmato con i bianconeri. La risoluzione della complicata trattativa è avvenuta nel pomerigigo a Milano, dove il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, si era recato per trovare un’intesa con la Juventus.



All’incontro era presente anche l’Udinese, che è proprietaria del cartellino. L’affare, di cui non sono al momento noti i particolari, si sarebbe comuque concluso senza l’inserimento di contropartite tecniche, contrariamente a quanto aveva fatto capire in giornata Spinelli.

Candreva alla Juventus sembrava un’operazione già fatta. Ma a tirare il freno ci ha pensato Aldo Spinelli, presidente del Livorno squadra in cui milita il centrocampista in questa stagione. «Candreva alla Juve è una cosa un po’ difficile perchè noi abbiamo uno dei migliori centrocampisti di serie A e sinceramente se non trovo un adeguato sostituto è difficile che lo ceda – ha spiegato il numero uno del Livorno a Radio Kiss Kiss Napoli -. In questo momento, sto proprio andando a Milano per cercare di risolvere questa situazione».



 

Nelle scorse ore si era parlato di Giovinco e Zalayeta come possibili rimpiazzi nella rosa di Cosmi: «A parte Giovinco la Juve ha un sacco di giocatori che poterebbero interessarci, così come l’Udinese, che detiene ancora i diritti del cartellino, se mi offrono dei soldi non me ne frega niente, ci rimetto, preferisco tenermi un giocatore che sa coprire la bellezza di 3-4 ruoli. Mi dispiace per il giocatore, ma devo tenere presente anche le esigenze tecniche della mia squadra. Fare un favore va bene, ma il Livorno merita comunque rispetto».

 

Leggi anche

Diretta/ Giana Erminio AlbinoLeffe (risultato finale 0-2): nessuna sorpresa (Serie C, 20 settembre 2024)