CALCIOMERCATO JUVENTUS – Con l’acquisto di Antonio Candreva ormai ultimato, non si ferma il calciomercato bianconero. La società di corso Galileo Ferraris sta infatti lavorando a due operazioni in entrata, fattibili però in vista di giugno. La prima riguarda il reintegro di Raffaele Palladino.
Il giovane attaccante è attualmente in comproprietà col Genoa ma la Vecchia Signora è pronta a riportarlo a Vinovo per fargli fare il definitivo salto di qualità. Si tratta con i liguri che per il riscatto chiedono la metà del cartellino di Criscito, sempre in comproprietà fra le due, più 5 milioni di euro.
La trattativa è comunque appena iniziata e da qui a giugno può succedere di tutto. Sul fronte difesa, invece, la Juventus sta seguendo da vicino il giovane del Twente Douglas. Recentemente vanno registrati alcuni incontri fra il club olandese e i bianconeri volti a gettare le basi per una vera trattativa. Lo scopo della Juventus è quello di bloccare un talento futuro prima che qualche big irrompa nell’operazione. Il Twente chiede 10 milioni di euro, cifra esagerata, ma la volontà bianconera del giocatore potrebbe cambiare le carte in tavola.