CALCIOMERCATO JUVENTUS – «L’Udinese calcio comunica la cessione a titolo temporaneo, con diritto di riscatto della compartecipazione a favore della Juventus, del centrocampista Antonio Candreva». Lo rende noto l’Udinese calcio che detiene il cartellino del centrocampista romano mentre per attendere la nota della Juventus si dovrà aspettare domani alla riapertura della borsa.



«È un sogno che si avvera» ha detto il neo acquisto bianconero che potrebbe già scendere in campo sabato nell’anticipo contro la Roma di Claudio Ranieri. Secondo le indiscrezioni che circolano il Livorno, l’Udinese e la Juventus avrebbero raggiunto l’accordo intorno a poco più di 7 milioni di euro, a beneficio dei friulani, per il riscatto di metà del cartellino.



 

A Spinelli che aveva chiesto invano un giocatore (Giovinco, De Ceglie o Zalayeta) andrà un indennizzo economico che dovrebbe essere superiore a un milione di euro. Con Candreva la Juventus chiude il suo secondo colpo di calciomercato, inaugurando la “linea verde” puntando su giovani italiani di qualità.

 

Leggi anche

Diretta/ Giana Erminio AlbinoLeffe (risultato finale 0-2): nessuna sorpresa (Serie C, 20 settembre 2024)