CALCIOMERCATO MILAN – E’ vicina agli sgoccioli la permanenza di Klaas Jan Huntelaar a Milanello. Dopo le dichiarazioni rilasciate dal giocatore al Telegraaf, che facevano trasparire tutto il malumore dello stesso per le continue panchine, si è aggiunta ora la federazione di calcio olandese.

Gli Orange hanno infatti imposto un ultimatum all’ex Real Madrid: o giochi con continuità oppure niente mondiale. Huntelaar è quindi deciso a lasciare Milanello entro pochi giorni, ma solamente con la formula del prestito.



Recentemente è stata rifiutata una proposta degli ucraini di Donetsk mentre restano apertissime le idee Manchester United e Arsenal. Attenzione, però, anche alla clamorosa cessione definitiva. Qualora dovesse essere recapitata un’offerta dell’ordine di 17/18 milioni di euro il club di Milanello potrebbe decidere di cedere definitivamente l’attaccante. Una volta ceduto l’olandese i rossoneri potrebbero tornare sul mercato per un’operazione lampo in modo da assicurarsi un nuovo innesto in attacco.



Leggi anche

Risultati Serie A, Classifica/ Tris granata a Verona! Diretta gol live score (20 settembre 2024)