CALCIOMERCATO ROMA – Marcio Azevedo vuole la Roma, nonostante tutto. A rafforzare questa ipotesi sono arrivate le parole dell’agente del calciatore che, contattato telefonicamente da forzaroma.info, ha spiegato: “è una grande opportunità per la sua carriera. Marcio non vuole farsela scappare. Ed è per questo che domani (oggi n.d.r.) o al massimo giovedì io e lui andremo dal presidente dell’Atletico per cercare di convincerlo ad accettare la proposta del prestito fino a Giugno, magari alle condizioni dettate dallo stesso club”.



“Marcio vuole venire alla Roma – prosegue il procuratore – e noi cercheremo di accontentarlo, ma a decidere sarà l’Atletico Paranaense”. Il club sudamericano aveva ripetutamente espresso la volontà di cedere il giocatore solamente a titolo definitivo, escludendo categoricamente l’ipotesi del prestito. Bisognerà dunque aspettare ancora qualche giorno, presumibilmente fino a giovedì, per conoscere il destino del giovane esterno brasiliano.



 

Intanto, sul versante delle possibili partenze, c’è da registrare l’apprezzamento del Bari per Marco Andreolli, promettente difensore giallorosso. Il suo agente Patrick Bastianelli, interpellato da TuttoMercatoWeb, ha fatto il punto della situazione: "al momento non ci sono novità da Bari. So che al direttore sportivo Perinetti il mio assistito piace, gli è sempre piaciuto, ma in questi mesi non ci siamo sentiti per lui. L’avventura alla Roma sta andando comunque bene, Marco ha fatto 13 presenze su 26 partite e quindi sta giocando. In ogni caso sa che davanti a lui ha grandi campioni e deve cercare di ritagliarsi il suo spazio".