INTER MILAN – Belle notizie “semi-ufficiali” per i rossoneri. Alessandro Nesta, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe scendere in campo nella gara di domenica sera. Il difensore ha lasciato il rettangolo di gioco contro il Siena dopo aver sentito un dolore alla gamba destra.

Gli esami e le radiografie effettuate in questi giorni hanno evidenziato «un edema a carico della fascia muscolare del muscolo semitendinoso della coscia destra. Il calciatore verrà sottoposto a ulteriori controlli giovedì mattina».



Un piccolo problema muscolare che al 90% dovrebbe essere risolto. Sandro dovrebbe quindi scendere in campo regolarmente per dar man forte ai compagni e soprattutto per guidare il reparto arretrato, spesso spaesato senza la sua importante presenza. In via di recupero anche Flamini e Seedorf mentre esclusa la presenza di Pato. Il giovane attaccante si è stirato e volerà quindi in Brasile, dove al caldo, effettuerà una fisioterapia particolare per recuperare in vista della delicata sfida contro il Manchester United del 16 febbraio prossimo.



Leggi anche

Risultati Serie A, Classifica/ Tris granata a Verona! Diretta gol live score (20 settembre 2024)