CALCIOMERCATO MILAN – Mathieu Flamini sarebbe uno degli obiettivi di Roberto Mancini per rafforzare il suo Manchester. Nei giorni scorsi erano circolate alcune indiscrezioni su un possibile approdo del francese in Premier. Le notizie però vennero smentite seccamente da Ariedo Braida che smentì qualsiasi trattativa.



Oggi pero il tecnico del City in un’intervista a Il Giornale parla esplicitamente del centrocampista rossonero. «Niente nomi. All’Inter sono in ottimi rapporti con molti. Al Milan ce ne sono tanti bravi. Flamini? Ho tanti infortunati, mi servono giocatori. Non so se il Milan voglia mollare Flamini.Si parla,si cerca, poi….».



 

Intanto da segnalare anche le parole di Claudio Vigorelli, uno dei più importanti procuratori italiani, su Klaa Jan Huntelaar che alcuni danno per partente a gennaio, dopo pochi mesi in maglia rossonera. «Credo che il Milan attualmente sia fermo sul mercato. Se dovesse cedere Huntelaar – dice in un lungo approfondimento a ilsussidiario.net – potrebbe decidere di intervenire sul mercato per sostituirlo ma vedendo quello che è disponibile, davvero poco, penso che i rossoneri facciano bene a tenersi stretto un giocatore che può dare determinate garanzie. Con Huntelaar bisogna solo avere pazienza perché, si sa, gli stranieri, quando arrivano in Italia, hanno bisogno di un periodo di ambientamento». Huntelaar resta e Flamini parte per Manchester?



 

 

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO/ Milan, Arsenal e United all’assalto di Huntelaar ma i rossoneri dicono no!