CALCIOMERCATO MILAN – Torna a circolare il nome di Giuseppe Rossi negli ambienti legati al calciomercato Ieri sera, ospite negli studi di Sportitalia, ha parlato l’agente del giovane del Villareal, Federico Pastorello.

«La volontà del ragazzo – spiega il procuratore parlando del proprio assistito – che comunque si trova bene in Spagna, è quella di tornare in Italia. Però con la crisi economica che c’è in questo momento, effettivamente, anche le squadre che si possono permettere un calciatore di questo tipo…».



Pastorello ha poi proseguito: «Juve, Milan e Inter le squadre interessate? Sì, assolutamente. Alla fine, francamente, vedo difficile altre destinazioni, anche se ci sono società tipo il Napoli che stanno investendo soldi importanti da questo punto di vista. E’ una scelta più che altro nostra, legata al passare da un club di fascia comunque alta come il Villareal ad un top club. Questo per il momento taglia fuori qualsiasi altra possibilità in Italia, al di là del fatto che possa essere fattibile dal punto di vista economico in Italia».



 

 

Leggi anche

DIRETTA/ Maccabi Milano (risultato finale 74-107): Olimpia Nations! (Eurolega, 9 gennaio 2025)