INTER MILAN – Il derby milanese di domenica sera potrebbe essere ricordato per le tante assenze da ambo le parti. In casa Inter c’è pessimismo per le condizioni di Stankovic, Thiago Motta e Muntari, che questa mattina non hanno preso parte all’allenamento della squadra, bensì hanno svolto sedute di fisioterapia per smaltire i rispettivi problemi muscolari.



Convocati, per il terzo giorno consecutivo, cinque giovani della Primavera, ovvero Sebastian Carlsen, Lorenzo Crisetig, Alen Stevanovic e i difensori Giulio Donati e Felice Natalino. Neanche in casa Milan si sorride, le condizioni di Nesta preoccupano, e non poco, il tecnico Leonardo.

 

Il forte difensore rossonero non si è allenato per il terzo giorno consecutivo, anche se lo staff medico milanista non ha perso le speranze per recuperarlo per il derby. Sul sito del Milan, si legge degli accertamenti fatti alla coscia del giocatore, che hanno "evidenziato un problema muscolo-tendineo alla coscia destra. Il calciatore proseguirà il lavoro fisioterapico ed effettuerà dei test specifici. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni".

Leggi anche