CALCIOMERCATO INTER – Amantino Mancini resterà all’Inter, almeno fino a fine stagione. E’ questo il pensiero del procuratore del giocatore, Roberto Calenda, che a Calciomercato.it ha parlato del futuro del suo assistito: «Un giocatore come Mancini, non cambia squadra a gennaio, ma a giugno, inoltre è nato suo figlio da pochi giorni, quindi è impossibile un trasferimento, rimane a Milano».



Nelle passate settimane il giocatore era dato come vicinissimo all’Olympique Marsiglia e si era parlato addirittura di un possibile scambio tra Milan e Inter che avrebbe portato Jankulovski in nerazzurro e Mancini in rossonero.

L’agente ha poi risposto alle accuse del presidente del Marsiglia, che aveva accusato il giocatore di aver fatto delle richieste esose:« E’ tutto falso, perchè non c’è mai stata una vera trattativa, una vera offerta, forse la società francese ha messo in giro queste voci per calmare gli animi dei tifosi». In questi giorni si era vociferato di un possibile ritorno a Roma, o addirittura, di un possibile approdo sull’altra sponda di Milano, quella rossonera.



Leggi anche

Atalanta si qualifica se/ Europa League: Dea in finale contro il Leverkusen! (oggi 9 maggio 2024)