CALCIOMERCATO INTER – L’Inter continua a monitorare con interesse il fronte Roma, per quanto riguarda il calciomercato. Il club nerazzurro ha nel mirino tre giocatori capitolini e precisamente il romanista Baptista e i due laziali Ledesma e Kolarov. Per quanto riguarda la Bestia, l’operazione è ferma.

L’Inter offre 2,5 milioni di euro più il cartellino di Burdisso mentre i capitolini ne chiedono almeno 4/5 più l’argentino. L’operazione potrebbe sbloccarsi a fine mercato qualora le due società dovessero essere ancora in cerca di giocatori/acquirenti.



Simile la situazione per Ledesma. I nerazzurri hanno presentato diverse offerte al presidente della Lazio Lotito, tutte rifiutate. A questo punto si attende solamente l’udienza finale fissata per il 30 di gennaio. Infine si riapre lo spiraglio Kolarov. Secondo le indiscrezioni delle ultime ore il club della Pinetina è pronto a presentare un’offerta del valore complessivo di 16/17 milioni di euro compresi conguaglio e contropartite tecniche. La sensazione è che la trattativa sia fattibile ma solo in vista della prossima estate.



 

 

Leggi anche

Formazioni Serie B/ Moduli, mosse e scelte degli allenatori (6^ giornata, 21-22 settembre 2024)