CALCIOMERCATO MILAN – Una nuova ipotesi di mercato potrebbe nascere a breve in casa Milan. Si tratta di uno scambio fra “scontenti” con protagonisti l’olandese Huntelaar e il tedesco Klose. L’attaccante orange del Milan è notoriamente infelice per il trattamento riservatogli.

The Hunter gode infatti di un posto titolare in panchina e Leonardo sembra addirittura preferirgli Inzaghi. Difficile per Huntelaar rimanere a Milanello in queste condizioni anche perché il ct dell’Olanda gli ha già comunicato che il posto ai mondiali non è assicurato.



Per l’ex Real Madrid sono molte le società che hanno bussato alla porta di Milanello e fra queste moltissime militanti in Bundesliga come l’Amburgo e lo Stoccarda. L’ultima in ordine di tempo potrebbe però essere il Bayern Monaco. In Baviera, dopo Toni, sta infatti nascendo un nuovo caso spinoso con protagonista l’attaccante Miroslav Klose. Il tecnico Van Gaal lo considera la terza scelta dopo Mario Gomez e Olic.



 

Il bomber della nazionale tedesca ha recentemente sbottato con un eloquente: «Nessuno al Bayern mi è superiore: quando sto bene sono titolare in qualsiasi squadra». Non è la prima volta che Klose si lamenta del proprio trattamento e già nelle scorse settimana si è ventilata una sua probabile partenza. L’attaccante tedesco ha infatti ammesso di essere un grande ammiratore di Milano e dell’Inter. Uno scambio alla pari Huntelaar-Klose, magari di prestiti, non è quindi fantascienza.

 

(Davide Giancristofaro)

 

Leggi anche

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A/ Mettiamo a confronto le difese! Dritte 5^ giornata (oggi 21 settembre 2024)