CALCIOMERCATO MILAN – Continuano a rimbalzare le voci che danno per imminente l’addio di Klaas Jan Huntelaar. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dall’Equipe l’attaccante olandese piacerebbero molto all’Amburgo che avrebbe messo gli occhi su di lui. C’è da dire anche che la stampa spagnola sottolinea come l’Amburgo stia puntando anche su un altro giocatore: Ruud Van Nistelrooy.



L’olandese avrebbe chiesto un club dove poter giocare con continuità visto che al momento al Real è finito ai margini. Tornando a Huntelaar, la società rossonera ha però sempre bloccato ogni trattativa facendo sapere che il Milan punta su Huntelaar e vuole tutelare l’investimento estivo.

Certo, con la forma smagliante di Ronaldinho e Borriello le possibilità di giocare per il giovane attaccante si sono ridotte al lumicino e dunque, anche in vista dei Mondiali, il ragazzo e il suo agente avrebbero chiesto una squadra che gli permettà di giocare titolare. Nei giorni scorsi Galliani aveva fatto sapere all’agente dell’attaccante che la società lo riteneva incedibile e dunque l’ipotesi Amburgo non dovrebbe essere tenuta in considerazione.



Leggi anche

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A/ Mettiamo a confronto le difese! Dritte 5^ giornata (oggi 21 settembre 2024)