CALCIOMERCATO NAPOLI – Il primo amore, si sa, non si scorda mai. Deve aver pensato questo Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, che continua a pensare a Edoardo Reja, per tutti Edy, ex tecnico degli azzurri. Chiariamo subito, il presidente partenopeo non vuole esonerare Mazzarri (come potrebbe visti i grandi risultati), semplicemente vuole dare un posto dirigenziale all’attuale tecnico dell’Hajduk Spalato.



Un ruolo di spessore, l’uomo con cui confrontarsi e programmare il futuro della società campana. Per la verità, come riporta Il Mattino, in estate era già stato tutto programmato, ma l’offerta sul filo di lana dei croati, ha cambiato i piani dell’allenatore goriziano. De Laurentiis però, non ha mai dimenticato la figura di Reja, osannato anche dal tifo napoletano, per questo ha già dichiarato che dopo l’avventura in Croazia, per l’ex tecnico del Napoli è pronto un ruolo in società.

Leggi anche

Diretta Pisa Brescia/ Streaming video tv: big match all'Arena Garibaldi (Serie B, 21 settembre 2024)Diretta Venezia Genoa/ Streaming video e tv: ritorna la Serie A al Penzo! (Serie A, 21 settembre 2024)