CALCIOMERCATO JUVENTUS – La nave Juventus continua ad affondare, e nessuno riesce a fermarla. Non ce l’ha fatta il capitano di sempre, Alex Del Piero, con il suo goal di ieri sera alla Roma (un sonoro acuto in mezzo al silenzio generale), non ce la fa tanto meno Ciro Ferrara. Secondo ‘La Stampa’ il tecnico bianconero avrebbe ormai le ore contate, e quella di ieri sera sarebbe stata ormai la sua ultima panchina alla Juventus.



Oggi dirigerà l’allenamento, poi verrà esonerato e giovedì in Coppa Italia contro l’Inter siederà già il suo sostituto. Il nome più gettonato rimane quello di Guus Hiddink, anche perchè non ci sono validi sostituti in giro al momento, e la Juventusha bisogno davvero di un ‘Mago’, com’è soprannominato l’olandese. Ironia della sorte, Ferrara potrebbe essere esonerato proprio da Ranieri, cacciato dalla panchina della Juventus la scorsa stagione per far posto proprio all’allenatore napoletano…

Leggi anche

Diretta Bologna Fiorentina/ Streaming video tv: sogno viola contro il grande ex (Serie A, 15 dicembre 2024)Diretta Parma Verona/ Streaming video tv, i crociati cercano continuità in casa (Serie A, 15 dicembre 2024)