CALCIOMERCATO – ROMA. A quanto pare manca solo l’ufficialità. La cessione di Marco Motta in prestito al Manchester City sembra ormai cosa fatta. Il club inglese si è infatti mosso nei giorni scorsi per portare l’esterno destro alla corte di Roberto Mancini e, incassato l’ok del calciatore,ha raggiunto l’accordo con i vertici giallorossi: prestito oneroso per sei mesi, fino a giugno. Il difensore classe 1986 non ha trovato molto spazio nel corso di questa stagione visto che sulla corsia di destra opera già Cassetti e…



Il difensore classe 1986 non ha trovato molto spazio nel corso di questa stagione visto che sulla corsia di destra opera già Cassetti e all’occorrenza, anche Nicolas Burdisso. In più, candidato alo stesso ruolo, ci sarebbe anche il brasiliano Cicinho. Per Motta è così scattato l’interessamento del City che si è mosso subito per averlo e, a quanto pare, il calciatore potrebbe volare a Manchester già nelle prossime ore.

Leggi anche

Diretta/ Chelsea Manchester City (risultato finale 0-2): la chiude Kovacic! (Premier League 18 agosto 2024)Video/ Manchester City Milan (2-3) gol e highlights: doppietta di Colombo (Amichevole 27 luglio 2024)