CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sarà con grande probabilità oggi la giornata decisiva per decidere il futuro di Ciro Ferrara. Dopo il vertice di sabato notte e quello di domenica, terzo faccia a faccia fra dirigenti e tecnici per stabilire il da farsi. La sensazione che si respira è che all’interno della società bianconera vi sia una spaccatura fra John Elkann, e Jean Claude Blanc.



Il presidente francese vorrebbe infatti proseguire con Ciro Ferrara almeno fino al termine della stagione, sia per una questione di orgoglio, avendo mandato via lo scorso maggio un certo Claudio Ranieri che ora lo guarda dall’alto, sia per una questione tecnico/sportiva, visto che in giro non sembrano esserci dei veri sostituti all’altezza.



Ad esclusione di Hiddink, il cui futuro viene però di giorno in giorno confermato e poi subito dopo smentito, i nomi circolanti sono quelli di Zoff, Trapattoni, Zaccheroni, Vialli e chi più ne ha più ne metta. L’ultimo in ordine di tempo è quello di Massimo Carrera, 45enne coordinatore del settore giovanile bianconero. Probabile che a Ferrara venga data l’ennesima ultima chance nella sfida di giovedì con l’Inter valevole per la Coppa Italia; ennesima brutta figura o riscatto definitivo, solo il campo lo dirà.

Leggi anche

Diretta Pianese Legnago Salus/ Streaming, video tv: Prosperi punta ai playoff (Serie C, 24 novembre 2024)