CALCIOMERCATO JUVENTUS – Benitez alla Juventus è più di un semplice rumor di calciomercato. Dalle parole dell’agente del tecnico spagnolo infatti che uno spiraglio per un futuro in bianconero ci possa essere: “Rafael Benitezalla Juventus? Nel calcio mai dire mai”, ha infatti spiegato al Times Manuel Garcia Quillon, agente del tecnico del Liverpool.
“Benitez è una figura molto importante ad Anfield, è uno degli idoli dei tifosi insieme a Gerrard e Torres. Io non so cosa succederà fra 4-5 mesi, nel calcio le cose cambiano velocemente, ma al momento l’unica cosa certa è che Benitez ha ancora quattro anni di contratto con il Liverpool”.
La situazione non è facile, così come non sarà facile portare a Troino Benitez il prossimo giugno. Ma nel caso i bianconeri vedessero dai primi contatti che dovrebbero esserci stati in questi giorni che l’affarre si potrebbe fare con buone possibilità, è possibile che Ferrara resti fino a giugno visto che l’ipotesi di un traghettatore sembra attirare sempre meno la dirigenza..