CALCIOMERCATO INTER MILAN – Torna di moda negli ambienti legati a Milan e Inter il nome di Anderson Hernanes. Il centrocampista 23enne brasiliano sarebbe infatti l’obiettivo comune delle due meneghine in vista del prossimo giugno. Il giocatore è accostato ai club italiani ormai da quasi un anno e più volte si è parlato di un trasferimento ormai concluso per poi essere subito smentito.
A giugno, però, l’affare potrebbe veramente andare in porto. Hernanes ha voglia di Europa e ha già fatto sapere alla propria dirigenza che qualora venisse rifiutata l’ennesima offerta dopo Barcellona, Cska Mosca e Amburgo, prenderà “provvedimenti”.
Hernanes sarebbe l’ideale per le due milanesi. A Milanello prenderebbe il posto del vice-Pirlo in attesa che il metronomo ceda il proprio testimone da titolare, nell’Inter, invece, vestirebbe i panni del regista di qualità da tempo ricercato dai dirigenti nerazzurri. Se ne riparlerà sicuramente a giugno quando in quel di San Paolo si scatenerà una vera e proprio asta.