CALCIOMERCATO NAPOLI – Si parla molto della possibile partenza di Cassano da Genova. Il rapporto tra il talento barese ed il tecnico Del Neri non è certamente idilliaco,  come è noto e per questo si parla di una possibile cessione a giugno. Ma non c’è solo il Manchester City di Mancini sulle sue tracce, anche il Napoli ci pensa…



Il progetto di De Laurentiis prevede l’acquisto di Antonio Cassano, un giocatore capace di aumentare il tasso tecnico della formazione partenopea. I rapporti tra la società ligure e quella campana sono ottimi, basti pensare agli affari Campagnaro, Mannini. Proprio quest’ultimo potrebbe essere una delle chiavi dell’operazione Cassano, valutato dalla Sampdoria circa 20 milioni di euro.



L’esterno sinistro, ora in forza ai blucerchiati, è in comproprietà tra i due club e il Napoli potrebbe lasciare la propria metà, valutata sui 4 milioni di euro, aggiungendo anche il cartellino di Zuniga, valutato 7 milioni, per una cifra complessiva vicina ai 12 milioni di euro. Ovviamente anche il presidente partenopeo dovrebbe mettere del suo dal punto di vista economico, aggiungendo circa 8 milioni, ma porterebbe a Napoli un calciatore incredibile, che farebbe impazzire il San Paolo, e formerebbe con Lavezzi, un tandem tutto spettacolo e fantasia.

Leggi anche

Calciomercato Napoli/ Il Chelsea molla Osimhen. Accordo per David Neres (6 agosto 2024)