CALCIOMERCATO INTER – C’è un giallo Pandev. Il procuratore Palazzi avrebbe infatti avviato in gran segreto da qualche mese un’indagine per cercare di chiarire al meglio la questione. Secondo le indiscrezioni circolanti, infatti, c’è il rischio che Pandev si sia accordato con i campioni d’Italia in carica già a settembre, fatto naturalmente non ammesso dalle regole.



È lo stesso Lotito a denunciare la questione, riferendosi alle parole di Mirsad Jonuz, ct della Macedonia: «Quando stavamo preparando la partita con la Scozia – ha detto il tecnico – Pandev è andato per un giorno a Salonicco dove ha incontrato l’Inter. Da quel momento so che sarebbe andato in questo club. Questo è successo per la situazione che stava vivendo con la Lazio. Sapevo anche che avrebbe vinto la battaglia perché le sue qualità umane e calcistiche non si discutono, sono ai massimi livelli».



Lotito ha spiegato: «Sono tranquillo, posso dire solo che non finisce qui. Io ve l’ho già dimostrato con Chinaglia che non mi arrendo. Alla fine vedremo chi la vincerà», mentre l’avvocato del club, Gentile, ha fatto sapere: «Andremo fino in fondo. Abbiamo deciso di ricorrere alla magistratura ordinaria. Questo perché la situazione è stata decisa in fretta senza nemmeno dare il tempo al nostro arbitro di firmare il lodo. I giudici dovrebbero fare i giudici e non farsi coinvolgere. Devo dire che questo Lodo è sbagliato nel merito per i vari aspetti esaminati e anche per la composizione del Collegio. Si è andati un po’ oltre».



 

L’indagine dovrebbe concludersi intorno a marzo ma a tutt’oggi è difficile sapere cosa possa succedere in caso fosse accertata una scorrettezza.