CALCIOMERCATO JUVENTUS – Lascia con una sconfitta e con l’ennesima delusione, il tecnico Ciro Ferrara. Il partenopeo ha sperato fino alla fine di congedarsi con una bella vittoria sui rivali di sempre dell’Inter, con il contemporaneo accesso alle semifinali di Coppa Italia, ma così non è stato.

Oggi sarà il giorno del grande addio, quello annunciato ormai da diverse settimane, se non quasi mesi. Prenderà il posto di Ciro Ferrara uno fra Claudio Gentile o Alberto Zaccheroni. Il primo sembra in netto vantaggio sul diretto avversario ma il romagnolo ha guadagnato terreno nelle ultime ore.



Mourinho Con l’ex ct dell’Under 21 c’è stato un lungo faccia a faccia mentre con Zac solo dei contatti telefonici. Fatto sta che oggi la dirigenza comunicherà il da farsi «Stasera abbiamo fallito un altro obiettivo stagionale e c’è tanta amarezza e rammarico – ha spiegato Jean Claude Blanc – conosciamo bene la situazione e non da oggi. Domani vi faremo sapere la nostra decisione». A prendere la decisione finale sarà John Elkann, rappresentante principale della famiglia Agnelli, e la sensazione, è che sarà un testa a testa fino alla fine.



Leggi anche

DIRETTA/ Cavese Monopoli (risultato 0-1) streaming video tv: Vazquez di testa! (Serie C, 21 settembre 2024)