CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sarà sfida a due Kuyt-Pazzini, per il ruolo del centravanti titolare della Juventus 2010-2011. Il club bianconero starebbe infatti seguendo con molta attenzione i due suddetti preparando l’assalto decisivo durante la prossima estate. Il nome di Kuyt circola negli ambienti bianconeri orami da un anno e già Ranieri lo segnalò alla propria dirigenza.



L’attaccante ex-Feyenoord potrebbe approdare a Vinovo favorito dall’arrivo a Torino di Benitez, come ha spiegato ieri a Calciomercato.it il suo agente: «Sì, confermo – dice l’agente Robert Jansen -. Il rapporto con Benitez è ottimo. Se Dirk potrebbe seguire Rafa qualora lui diventasse prossimo tecnico della Juventus? Non lo so. Non posso rispondere ora a questa domanda, parliamo solo di un’associazione giornalistica».



Il secondo nome è quello di Giampaolo Pazzini, prolifico attaccante della Sampdoria. Il giocatore è letteralmente esploso la scorsa stagione con la maglia blucerchiata ed ora il suo valore è lievitato fino a circa 20/25 milioni di euro. L’affare è possibile ma è legato alla partenza di Amauri. Il bomber italo-brasiliano, una volta ottenuto il passaporto italiano, potrebbe infatti giocare in Premier League dove ha diversi ammiratori. Per il futuro di “Ama” saranno decisivi i prossimi 5 mesi: o segna o cambia maglia.

Leggi anche

DIRETTA/ Vicenza Trento (risultato finale 3-0): la grande notte di Rolfini! (Serie C, 13 dicembre 2024)