CALCIOMERCATO JUVENTUS – “Sono convinto di riuscire a vincere questa sfida”. Parte così il nuovo corso, targato Zaccheroni, della Juventus. Il nuovo allenatore bianconero è stato presentato con una conferenza stampa questo pomeriggio subito dopo aver terminato il primo allenamento con la squadra: “È giusto voltare pagina: riconosco il lavoro precedente, perché la Juve ha proposto un calcio vincente, ma non conosco caratterialmente la squadra. Mi piacciono le sfide, parte un ciclo nuovo. L’organico è molto importante e non so quante squadre siano superiori alla Juve”.



Ma Zac vuole giocarsi le sue carte in bianconero fino in fondo:  "Sono qui perché mi piacciono le sfide, non la parola traghettatore. La Juventus di inizio stagione è un’idea che secondo me, non so se sempre, ma alcune volte, verrà riproposta. È una delle idee che per la Juventus vanno bene".

Leggi anche

Diretta/ Lecce Parma (risultato 0-0) streaming video tv: la sblocca Dorgu! (Serie A, 21 settembre 2024)DIRETTA/ Cavese Monopoli (risultato 0-1) streaming video tv: Vazquez di testa! (Serie C, 21 settembre 2024)