CALCIOMERCATO MILAN – Niente Tottenham per l’attaccante del Milan Huntelaar, gli “Spurs” hanno ufficializzato l’acquisto di Eidur Gudjohnsen, attaccante islandese, proveniente dal Monaco. Cade dunque una delle tante ipotesi di mercato che riguardano il bomber ex Real Madrid, ormai sempre più vicino alla permanenza in rossonero, come confermato ieri da Galliani, che ha di fatto “inchiodato” Huntelaar a Milano, almeno fino al termine della stagione.



Alla chiusura del calciomercato invernale, mancano pochi giorni, ovviamente tutto può succedese, ma appare poco credibile una cessione del giocatore, non per mancanza di pretendenti (l’Arsenal è sempre alla finestra), ma per un problema legato più alla società di Via Turati, che in poco tempo dovrebbe acquistare un sostituto. Si era parlato di Nenè del Cagliari, ma il presidente dei sardi, Cellino, complice la squalifica di Larrivey, ha rifiutato la proposta, mentre è caduta anche la fantomatica notizia di un interessamento dei rossoneri per Robinho, accasatosi al Santos. Il giocatore brasiliano potrebbe interessare dalla prossima stagione.



Si era parlato di Nenè del Cagliari, ma il presidente dei sardi, Cellino, complice la squalifica di Larrivey, ha rifiutato la proposta, mentre è caduta anche la fantomatica notizia di un interessamento dei rossoneri per Robinho, accasatosi al Santos. Il giocatore brasiliano potrebbe interessare dalla prossima stagione.

Leggi anche

DIRETTA/ Cavese Monopoli (risultato 0-1) streaming video tv: Vazquez di testa! (Serie C, 21 settembre 2024)