CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli continua a monitorare la situazione di Gokhan Inler, centrocampista svizzero, di origine turca, in forza all’Udinese. Il giocatore dei friulani, seguito anche da numerosi club italiani e non, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti ai microfoni di Radio Goal, partendo prima dall’inizio della sua avventura in Italia: “Non è stato facile ambientarmi in Italia, devo ringraziare l’Udinese che mi ha dato questa grande possibilità”.
Si è parlato, ovviamente, di calciomercato, e di un possibile approdo all’ombra del Vesuvio: “So che il Napoli mi vuole, è una squadra molto forte, che sta crescendo anche come società, e poi c’è il mio amico Quagliarella, sta ritornando ai suoi livelli. Ma io ora devo pensare solo all’Udinese, prima cerchiamo di chiudere bene questo campionato e poi si vedrà”.
Ultime battute sul suo ruolo in campo: "Non ho problemi a giocare accanto a giocatori tecnici come D’Agostino, o forti fisicamente come Asamoah". L’impressione è che questo possa essere l’ultimo campionato in maglia bianconera per il giocatore, appetito da club che certamente giocheranno in Europa il prossimo anno.