La Scavolini si gode un felice rientro dopo la sosta natalizia. Nella dodicesima giornata del campionato di serie A i ragazzi di coch Dalmonte hanno battuto in casa la compagine della Banca Tercas Teramo con un risultato finale di 82-78. Gara combattuta tra due squadre che ora hanno un divario di quattro punti in classifica.



Il quarto successo consecutivo della Scavolini, ottenuto davanti al pubblico di casa dell’Adriatic Arena, è stato realizzato anche grazie ai 21 punti di Eric Williams e alla stessa cifra messa a segno da Michael Hicks. In doppia cifra anche Sakota con 12 punti. Per Teramo quattro realizzatori da 12 punti: Poeta, Amoroso, Dienek e Jurak.



 

Ora Pesaro può proseguire il campionato con maggiore serenità dopo il disastroso inizio di stagione che aveva fatto registrare otto sconfitte consecutive. Al momento i biancorossi hanno un bottino di 8 punti in classifica e, con la vittoria odierna, hanno provvisoriamente raggiunto la Virtus Roma che, nel posticipo di questa sera, sfiderà l’Armani Jeans Milano nella cornice del Palalottomatica.

 

(mar.fat.)

Leggi anche

Diretta/ Napoli Venezia (risultato finale 80-81): ko clamoroso per i partenopei (3 novembre 2024)