CALCIOMERCATO INTER – Marco Branca, uomo mercato di Masssimo Moratti, tranquillizza i tifosi nerazzurri che a gennaio non verrà fatta nessuna operazione di calciomercato in uscita. Dunque nessuna possibilità che Cordoba vada al Manchester City di Roberto Mancini o che Marco Materazzi o Marko Arnautovic lascino la Pinetina.



Il dirigente ne parla in una lunga intervista al quotidiano sportivo Tuttosport. «La nostra posizione è la stessa del giocatore e noi con Cordoba stiamo insieme da tanti anni. Fa piacere che Ivan sia richiesto da molte squadre, ma non si muove.Noi, lo ripeto, non faremo niente di nostra iniziativa, poi, se qualcuno dei nostri giocatori vuole andare via e ce lo dice, e noi siamo in condizione di accontentarlo, tutto ok, altrimenti restiamo con questo gruppo, rafforzandolo. L`obiettivo è creare una squadra sempre più forte».



 

Branca parla anche del prossimo arrivo di Goran Pandev che già domani dovrebbe sostenere le visite mediche ed essere a disposizione a tempi di record già contro il Chievo. «Non c`è niente di fatto, ci sono buone intenzioni. Con la Lazio abbiamo sempre parlato, sin da giugno. I rapporti sono buoni e avremo buoni rapporti anche se si definirà questa trattativa» ha concluso il dirigente dell’Inter.

 

 

LEGGI ANCHE:ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Inter, Milan, Juventus. Bonetto: «Pandev lusso da Inter. La sorpresa? Melo via…»

Leggi anche

Diretta Pro Vercelli Alcione Milano/ Streaming, video tv: due squadre in affanno (Serie C, 8 novembre 2024)