CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ogni squadra in questo inizio di calciomercato invernale sembra avere il proprio tallone d’Achille e in tal senso cerca di operare con alcune operazione in entrata: il Napoli sulla fascia sinistra, l’Inter e la Roma in avanti e la Juventus?
Al centro, visto che finora Felipe Melo ha fatto tutto tranne che convincere e giustificare l’oneroso investimento La pista Ledesma però non è affatto semplice, perchè l’argentino della Lazio potrebbe liberarsi a costo zero intorno alla metà di gennaio, ma il tutto non è così sicuro visto che bisogna tener conto dei tempi della giustizia sportiva.
Non è una novità poi il feeling dei bianconeri con Gaetano D’Agostino, sedotto ed abbandonato in estate. Quello che manca semmai è la capacità d’intendersi con l’Udinese, perchè i rapporti con il presidente Pozzo si sono deteriorati, dopo che qualche mese fa il patron dei friulani aveva sparato alto per il suo centrocampista (15-18 mln di euro, ndr) senza pensare minimanente di abbassare e pretese.
Ora però si accontenterebbe di una decina di milioni di euro e Roberto Bettega potrebbe essere l’uomo giusto per ricucire i contatti tra le due parti. Vista la volontà del giocatore a lasciare Udine e giocarsi le sue chances in una big.
(Mario Garozzo)