CALCIOMERCATO NAPOLI – Francesco Modesto è del Napoli. L’annuncio era stato dato ieri dal Genoa per poi essere smentita nel pomeriggio. Nella giornata di ieri infatti sul sito ufficiale della società rossoblu, era stata modificata la scheda personale del difensore, dando per fatto il passaggio alla squadra di Walter Mazzarri.
Contattati dalla redazione di tuttonapoli.net l’ufficio stampa del Grifone ha smentito, spiegando che si trattava di un errore fatto dalla società esterna che gestisce la stesura dei profili dei giocatori. Dunque niente di ufficiale ma sembra che manchino solo piccoli dettagli per il passaggio del pupillo di Mazzarri alla Reggina.
Si attende l’arrivo di De Laurentiis dal Sudamerica, che darà l’ok definitivo alla chiusura della trattativa. La formula dovrebbe essere il prestito con diritto di riscatto fissato a una cifra vicina ai 2 milioni di euro. Il difensore comunque dovrebbe essere presente già nella sfida di campionato contro la Sampdoria al San Paolo il 10 di gennaio.
Un’operazione questa che non graverebbe troppo per e casse partenopee e che costerebbe meno di altre operazioni di calciomercato dispendiose, come quelle che avrebbero portato ad Andrea Dossena del Liverpool o a Cristian Molinaro, che sembra essere vicinissimo a chiudere con l’Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO/ Napoli, scheda e video di Kronaveter, il “piccolo Zidane”