CALCIOMERCATO JUVENTUS – Beppe Bonetto avanza l’ipotesi: via Felipe Melo nel caso a gennaio arrivi Cristian Ledesma. Il noto procuratore italiano lo dice a ilsussidiario.net in un lungo approfondimento sul prossimo calciomercato che ha preso il via alcuni giorni fa.

E sull’ex centrocampista della Fiorentina afferma: «La sorpresa del calciomercato di gennaio? La cessione di Melo, se la Juventus dovesse prendere Ledesma. È un affare che si può fare quello con il sudamericano ma significherebbe mettere in disparte il giovane Marchisio e Ferrara non lo farà mai. Non si può prescindere da questo giocatore, sarebbe un delitto lasciarlo in panchina. Inoltre la Juventus ha Melo, Sissoko, Poulsen… Ledesma potrebbe essere un buon acquisto ma c’è il rischio che da solo sia un po’ un pesce fuor d’acqua. Mi ricordo Almiron che era bravissimo e invece…».



 

Dunque dubbi e qualche perplessità anche sul dissidente della Lazio che ha aperto in queste settimane una causa contro la Lazio per ottenere la rescissione del contratto.

 

 

La Juventus dovrà quindi aspettare la risposta della giustizia sportiva prima di fare qualsiasi offerta ufficiale. Intanto Melo giura di non lasciare i bianconeri a gennaio. «A lasciare la Juve non ci penso. E anche se al prezzo non ci ho mai pensato, dimostrerò che la società non ha buttato via 25 milioni di euro. Ero un po’ stanco e mi sono riposato: voglio ripagare la fiducia che la Juve ha avuto in me» dice al quotidiano La Stampa.



Leggi anche

DIRETTA BREST STURM GRAZ/ Video streaming tv: un piacevole inedito! (Champions League, 19 settembre 2024)