Primo giorno in nerazzurro per Manuel Fernandes, portoghese acquistato dal Valencia. Il neo giocatore dell’Inter è arrivato questa mattina per sottoporsi alle visite mediche, che hanno dato esiti positivi. Il giocatore, non ancora presentato ufficialmente alla stampa, ha concesso le prima parole da giocatore interista tramite il Corriere dello Sport: “Sono molto felice di essere qui, in questo grande club. Tutti i calciatori sognano di approdare in club di questa grandezza, con un grande tecnico come Mourinho”. L’ex giocatore del Valencia ha le idee chiare sul suo futuro: “Sono qui per dimostrare di essere un giocatore da Inter, per questo darò tutto per rimanere anche dopo i sei mesi”.



Qualche battuta per tranquillizzare i tifosi sulle proprie condizioni fisiche: "Non gioco da un po’ perchè ad aprile ho avuto un infortunio al perone, con conseguente ricaduta in estate, ma ora sto bene e sono pronto a giocare in uno stadio fantastico come San Siro".

 

Leggi anche

RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE/ Prima vittoria per l'Altamura Diretta gol live score (oggi 21 settembre 2024)Diretta/ Taranto Altamura (risultato finale 1-2): Decide D'Amico! (Serie C, 21 settembre 2024)