CALCIOMERCATO INTER – Potrebbe esserci ancora uno spiraglio per la trattativa fra l’Inter e la Lazio riguardante Christian Ledesma. L’operazione sarebbe sfumata definitivamente nella serata di giovedì e l’improvvisa virata dei nerazzurri su Fernandes lo conferma, ma ieri, le parole di Vincenzo D’Ippolito «Il mio assistito vuole solo l’Inter», rimescolano completamente le carte in gioco.



Se è infatti vero che Lotito non sembra voler indietreggiare rispetto alla propria richiesta, 12 milioni di euro, è anche vero che la volontà dell’argentino potrebbe pesare infinitamente. Chiaro che il trasferimento dovrebbe concretizzarsi solo nella prossima estate. Non va infatti dimenticato che Ledesma è in scadenza di contratto nel 2011 e giugno potrebbe essere una delle ultime buone occasioni per piazzare il giocatore.



Ieri intanto ha parlato anche Kolarov, ed in particolare dell’interesse dell’Inter, non escludendo nulla in un futuro prossimo: «Qui in Italia negli ultimi quindici giorni se n’è parlato tanto. Non voglio mentire, è bello sapere che sono arrivato da giocatore anonimo – ha detto il terzino serbo – e ora sarebbero pronti a pagare per me 10 milioni. Ma sono un po’ stanco di dover rispondere tutti i giorni alla stessa domanda: andrai all’Inter? La Lazio ha le proprie esigenze e dei piani precisi, io anche…. Vedremo cosa accadrà nei pochi giorni che sono rimasti da qui sino alla fine del mercato».

Leggi anche

DIRETTA/ Pontedera Arezzo (risultato finale 0-1): la decide Ogunseye! (Serie C, 21 settembre 2024)