CALCIOMERCATO MILAN INTER – Niente da fare, Julio Baptista non lascerà la Roma per approdare in una delle due milanesi. L’attaccante brasiliano rimarrà infatti nella capitale almeno fino al prossimo giugno.

La Bestia è diventata di colpo una pedina fondamentale per Claudio Ranieri in seguito agli infortuni di Toni e Totti, agli acciacchi continui di Vucinic e alla cessione di ieri di Okaka. Baptista non lascerà quindi Roma neanche per dirigersi a Firenze. Nelle ultime ore, infatti, indiscrezioni raccontano di un club Viola in missione lampo per assicurarsi il verdeoro con la formula del prestito, scottato dalla vicenda Mutu.



I giallorossi hanno però risposto picche: o cessione definitiva o non se ne parla. Strana la vicenda di Julio Baptista. Solo fino a due settimane fa era dato come sicuro nuovo giocatore dell’Inter, pronto a ricoprire il ruolo di vice-Sneijder nella corazzata nerazzurra. Poi c’è stato l’interesse del Milan, che voleva la Bestia per sostituire Huntelaar. Infine, l’idea Fiorentina, ma lui è rimasto a Roma.



Leggi anche

Diretta MotoGp/ Prove libere live streaming video tv GP Australia 2024 Phillip Island (oggi 18 ottobre)