CALCIOMERCATO NAPOLI – Per Riccardo Bigon sono ore frenetiche. Deve riuscire a chiudere entro lunedì alcune operazioni in uscita. Giocatori che non rientrano nei piani di Mazzarri o che hanno espresso il desiderio di giocare altrove visto che a Napoli il loro utilizzo è con il contagocce.

E oggi Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato per Sky Sport e grande conoscitore della vicende in casa Napoli, ha fatto un bilancio sulle prossime trattative di calciomercato degli azzurri. «De Laurentiis – dice a Radio Marte Sport – ha ribadito che lui non regala nessuno magari può trattare per i prestiti. Per la Champions ha bisogno però di alternative valide ai titolari. Vedi però il caso di Cigarini. Sembrava dovesse andar via ed invece da due partite è titolare. Arriverà anche il momento di Zuniga».



Di Marzio poi analizza le voci sul centrocampista del Frosinone Gucher che sembra vicinissimo ai partenopei. «Il Napoli sta seguendo Gucher ma per ora è un nulla di fatto anche perchè 2 milioni per la comproprietà sono tanti. E’ un buon centrocampista, è forte fisicamente, assomiglia come caratteristiche a Pazienza, Blasi, Gargano. Insomma non è un mediano di qualità. Valuterei qualche altra opzione in chiusura di mercato. Per quanto riguarda le uscite lunedì ci sarà la cessione di Rullo. Vicenza, Empoli e Gallipoli le squadre interessate al giocatore. Per De Zerbi invece si prospetta il Cluj» ha concluso.



 

Leggi anche

Diretta/ Taranto Altamura (risultato finale 1-2): Decide D'Amico! (Serie C, 21 settembre 2024)