CALCIOMERCATO FIORENTINA – Un clamoroso colpo di mercato irrompe nella notte di Firenze: Antonio Cassano in Viola. Un vero fulmine a ciel sereno, un’operazione che si potrebbe tranquillamente sottotitolare come bomba.

Il fantasista di Bari Vecchia si trasferisce alla corte di Cesare Prandelli in prestito per 5 mesi. Un’operazione architettata dal ds Pantaleo Corvino, ormai patentato come genio. Una trattativa iniziata nella giornata di venerdì accelerata dalla positività di Adrian Mutu al test antidoping.



Il club blucerchiato ha proposto inizialmente la cessione definitiva ma la ventina di milioni richiesta era troppo alta per le casse Viola. Dopo continui contatti, faccia a faccia e telefonate, grazie anche alla mediazione dell’agente di Cassano Beppe Bozzo, l’operazione si è concretizzata. Il numero 10 barese volerà già oggi a Firenze per sostenere le visite mediche e ufficializzare il proprio trasferimento. Cassano potrà esordire già mercoledì sera nella semifinale di Coppa Italia contro l’Inter.



Leggi anche

Diretta/ Taranto Altamura (risultato finale 1-2): Decide D'Amico! (Serie C, 21 settembre 2024)