CALCIOMERCATO JUVENTUS – Due operazioni di calciomercato in uscita sono state chiuse dalla società bianconera. Cristian Molinaro è un giocatore dello Stoccarda. L’esterno sinistro passa al club tedesco con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Il giocatore, nonostante avesse più volte espresso la volontà di rimanere a Torino, ha optato per la Bundesliga, in una squadra che gli desse garanzie di giocare cosa che nella Juventus erano ormai ridotte al lumicino.



 

Dovrebbe chiudersi a breve anche il passaggio del centrocampista Tiago all’Atletico Madrid. Si sta trattando la formula e alcuni dettagli tecnici, ma l’operazione come detto dovrebbe andare in porto nei prossimi giorni.

 

Il giocatore ha già dato il suo assenso al trasferimento e anche il padre procuratore ha espresso tutta la gioia per l’operazione. «C’è grande interesse nei confronti della proposta dei colchoneros, sarebbe una soluzione davvero gradita – dice Carlos Mendes -. Tra l’altro mio figlio tornerebbe a giocare con un suo grande amico e compagno di nazionale come Simao Sabrosa. Ed è l’uomo giusto per il centrocampo blancorojo».



Leggi anche

Risultati Europa League classifica/ Diretta gol live score: Lazio primo posto, stop Francoforte (12 dicembre)