CALCIOMERCATO NAPOLI – Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis programmerà oggi un incontro con Pablo Betancourt, agente di Gargano. I due dovranno parlare del contratto del centrocampista azzurro, da tempo in “agitazione”.
Betancourt, inoltre, potrebbe proporre al Napoli qualche giocatore fra i suoi assistiti. De Laurentiis avrebbe inoltre in agenda altri incontri in Uruguay. Daniel Fonseca, infatti, avrebbe proposto al patron partenopeo alcuni calciatori importanti, si parla di Santiago Garcia, e il numero uno del Napoli vorrebbe visionarli da vicino.
Rimanendo in Italia, infine, il club partenopeo è sempre ala ricerca di un terzino sinistro e di un centrocampista.Per il primo ruolo il nome più gettonato è quello di Modesto, vicinissimo alla riconciliazione con Mazzarri.
Sembra che manchi solo l’ok ufficiale di De Laurentiis a chiudere la trattativa vista che un accordo di massima è stato già raggiunto sia con il giocatore che con il Genoa a cui potrebbe andare il cartellino di Manuele Blasi poco utilizzato a Palermo. Per il centrocampo, invece, piacciono molto D’Agostino e Ledesma.
LEGGI ANCHE:CALCIOMERCATO/ Napoli, Ribeiro e Wellinton: è caccia al talento brasiliano