CALCIOMERCATO INTER – Molti i giocatori visionati dagli uomini di mercato nerazzurri in vista della prossima estate. In cima alla lista dei desideri c’è Steven Gerrard, storico capitano del Liverpool.

L’Inter avrebbe sondato la pista in queste ultime ore e ieri è arrivata la prima risposta ufficiale da parte dell’entourage dell’inglese: « Il Liverpool non può permettersi di privarsi dei suoi campioni – ha detto a fcinter1908.it Simon Bayliff – e Gerrard è qualcosa che va oltre il semplice campione, sia per la squadra che per la città ». Dichiarazioni naturalmente di facciata che rispecchiano il momento delicato della stagione del Liverpool. Di Gerrard se ne riparlerà sicuramente da qui fino al prossimo giugno ma intanto l’Inter lavora su altre piste importanti.



In cima alla lista c’è il giovane Galloppa del Parma, un centrocampista che i nerazzurri hanno tentato di strappare ai crociati già durante questo mercato. L’operazione è apparsa però difficile per motivi economici ma è stata solo rimandata di qualche mese.

 

Occhio anche a Moussa Sissoko, giovane del Tolosa che sta letteralmente facendo impazzire la Ligue 1. L’omonimo del Sissoko juventino è seguito da moltissime big ma i nerazzurri sembrano essere in vantaggio sulla concorrenza.



 

Leggi anche

Diretta/ Milan Liverpool Primavera (risultato finale 0-0): pari senza gol! (Youth League, 17 settembre 2024)