CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ fatta per Andrea Dossena al Napoli. Grazie ad un autentico blitz in stile seconda guerra mondiale il club partenopeo si è assicurato il terzino che cerca ormai da quasi un anno. Un’operazione più volta vicina alla conclusione quanto alla sfumatura totale, fatta di continui alti e bassi.



Solo fino a pochi giorni fa, infatti, Aurelio De Laurentiis e Federico Pastorello hanno rilasciato dichiarazioni che facevano capire come l’operazione sembrava ormai definitivamente decaduta. Si parlava di Atletico Madrid per il terzino ex-Udinese e il Napoli era quindi pronto a virare su Modesto.

Ma nella serata di ieri succede quello che non ti aspetti. Spinto dall’insistenza dello Zenit San Pietroburgo il ds partenopeo Bigon è volato a Liverpool insieme all’agente Federico Pastorello per chiudere la trattativa.



 

Dossena si trasferisce a titolo definitivo a Napoli dietro esborso di 5,2 milioni di euro pagabili in due tranche. Oggi verrà firmato definitivamente il contratto e poi annunciata l’ufficialità.

 

Leggi anche

Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)