CALCIOMERCATO NAPOLI – La neve blocca l’arrivo di Andrea Dossena a Napoli. L’esterno del Liverpool avrebbe infatti dovuto arrivare oggi per sottoporsi alle rituali visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai partenopei fino al 2014.

Ai reds andrà una cifra vicina ai 5,2 milioni di euro pagabili in due tranche. E Roberto La Florio, uno dei due procuratori del giocatore insieme a Federico Pastorello, ha spiegato il perché del mancato arrivo in Campania del suo assistito.



 

«Il giocatore arriverà a Napoli credo nella giornata di domani, perchè ora – dice in esclusiva a tuttomercatoweb – ci sono problemi logistici, vale a dire da Liverpool non si parte causa neve. Il giocatore arriva a titolo definitivo per un contratto di quattro anni e mezzo».



 

De Laurentiis regala così a Mazzarri e ai tifosi partenopeo un elemento dalle indubbie qualità che sopporisce alle lacune che il Napoli ha sulla fascia sinistra. Ora il tanto atteso arrivo e il possibile esordio già domenica al San Paolo contro la Sampdoria. Neve, naturalmente, permettendo….

 

Leggi anche

Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)