CALCIOMERCATO INTER – Patrick Vieira è a un passo dal City. Il centrocampista francese potrebbe giocare contro il Chievo la sua ultima partita con la maglia nerazzurra. Il giocatore è infatti vicinissimo dal chiudere con il Manchester City che nelle ultime ore avrebbe fatto un pressing serrato su di lui.

Lo stesso Josè Mourinho in conferenza stampa ha lasciato presagire a un possibile addio del centrocampista. «Vieira è stato titolare in diverse partite, ha giocato in tutte le competizioni: è facile capire che mancherà un uomo. Se arriva qualcuno, bene. Se non arriva, perfetto. Andremo avanti così, anche se abbiamo un buco a centrocampo».



 

Ma Vieira non sembra l’unico giocatore chiesto dall’ex tecnico nerazzurro. Pare infatti che gli emissari dei citizens avrebbero fatto un sondaggio sia per Cristian Chivu che per Ivan Ramiro Cordoba.

 

Difficile che l’Inter ceda lasciando andare due pilastri della sua difesa ma forse la possibilità di incassare alcuni milioni di euro potrebbe far tentennare Marco Branca. Che però dovrebbe tornare sul mercato in cerca di almeno un paio di sostituti: sia in difesa che a centrocampo.



Leggi anche

Diretta/ Sinner Fritz (risultato finale 2-0): Torino è di Jannik (Atp Finals 2024, 17 novembre)