CALCIOMERCATO MILAN – Le altre società operano, il Milan invece può solamente guardare e fare gruppo. Chi abbraccia Pandev, chi Toni, chi Floccari, e i rossoneri? Leonardo abbraccia sì Beckham, ma sicuramente l’inglese non può essere ritenuto un acquisto per il futuro, nemmeno da prendere in considerazione per l’anno prossimo.



Uno che invece è stato preso solo in prospettiva futura è il ghanese Dominic Adiyiah, stellina del Ghana U20. Lo stesso tecnico brasiliano però è consapevole del fatto che per quest’anno l’apporto del giovane attaccante non sarà certo fondamentale. “Deve ancora crescere e deve conoscere meglio e più a fondo il campionato italiano”.



 

A gennaio non ce ne saranno altre operazioni, come conferma pure il Corriere dello Sport, a meno che non parta Kaladze (seguito da Lione, Zenit e Dinamo Kiev) o Huntelaar. L’olandese vuole infatti cercare quella continuità di gioco che gli permetta una chiamata dal ct dell’Olanda in vista dei Mondiali.

 

Qualora partisse il georgiano, possibili arrivi ormai i soliti nomi: Astori dal Cagliari o l’acquisto di Mongongu, 20enne del Monaco.

Leggi anche

Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)