CALCIOMERCATO MILAN – Edmund Hottor è un giocatore del Milan. Lo rivela Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, questo pomeriggio. Lunedì il giovane della Triestina si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla società di via Turati.
Fonti vicine al giocatore confermano a ilsussidiario.net sia la visita che la successiva ratifica del contratto. Hottor è il secondo colpo, dopo Adiyiah giovane 19enne ghanese, fatto dai dirigenti rossoneri che hanno inaugurato una “linea verde” che dovrebbe portare i suoi frutti nei prossimi anni. Ha già esordito in serie B e settimana prossima dovrebbe già aggregarsi con la Primavera rossonera.
Franco Schiraldi, responsabile del settore giovanile della Triestina, ci descrive Hottor (nella foto www.triestinacalcio.it) cresciuto nelle giovanili della società del presidente Fantinel. «E’ un centrocampista incontrista dai piedi buoni che predilige il destro al sinistro.
Discreto colpitore di testa, ha una buona visione di gioco. La sua posizione preferita è davanti alla difesa e gli piace costruire il gioco nella fase iniziale dell’azione.»