CALCIOMERCATO ROMA – Nuovi possibili scenari per il mercato in uscita della società giallorossa. Stefano Okaka è pronto per il Fulham. Il giovane talento classe 1989 è infatti stato richiesto dalla squadra londinese e proprio ieri il procuratore del giocatore, Domenico Scopelliti, ha confermato la partenza. “Aspettiamo il rientro di Daniele Pradè in Italia. – ha dichiarato Scopelliti al sito calciomercato.it – Appena il direttore tornerà si sentirà con il Fulham e se non ci saranno problemi, l’accordo ci sarà. Una volta che i due club troveranno l’intesa, noi parleremo con il Fulham. La formula dovrebbe essere di un prestito di sei mesi più dodici o di diciotto mesi. La volontà è quella di far ambientare al meglio il giocatore”.



Per Jeremi Menez tornano voci di un possibile trasferimento al Marsiglia con la formula del prestito. E’ d’altronde risaputo che la squadra di Deschamps lo apprezzi e lo vorrebbe proprio alla corte dell’allenatore francese. Tuttavia bisogna capire quale sia la volontà della Roma: nelle settimane scorse i dirigenti giallorossi hanno smentito categoricamente una sua possibile partenza. E Claudio Ranieri, interpellato ieri sul ruolo di Menez ora che c’è Toni, ha detto di volerlo utilizzare come “trequartista, dietro le punte. E’ sempre 4-4-2”.



 

Un altro giovanissimo talento è Valerio Frasca, portiere classe 1991 della Primavera giallorossa, in evidenza per un bel record: 10 partite di imbattibilità. "Al ragazzo la Primavera inizia a stare stretta – ha detto l’agente Giovanni Ferro a calciomercato.com – se ci sarà un’opportunità interessante la valuteremo di sicuro, come già discusso con Bruno Conti. Ci sono stati dei contatti con qualche formazione di Lega Pro, vedremo cosa verrà fuori. Per un classe 1991, comunque, sarebbe una bella soddisfazione avere delle chances in Lega Pro".